Rimborsi e Garanzia
1. Il periodo massimo durante il quale l’utente può presentare un reclamo sulla qualità dell’elaborazione dei file è di 10 giorni. L’inizio dei 10 giorni parte dalla data dell’invio FILE a mezzo email, farà fede il log/intestazione/data/ora/notifica automatica di ricezione e apertura email (i ns sistemi sono in grado di sapere quando l’utente riceve il file con data e ora), dopo i 10 giorni dalla ricezione non possono essere eseguite ulteriori richieste sia di modifiche al file e/o per eliminazione dtc (esclusione dtc per ogni servizio è max 5 dtc), trascorsi i 10 giorni l’ordine che comprende file originale e file modificato viene automaticamente eliminato da tutti i ns database.
2. Per inviare un reclamo è necessario che l’utente invii una email con Oggetto: ” MODULO DI RECLAMO ” scrivendo la motivazione del reclamo e allegando foto di apparecchiatura diagnostica con log diagnostico, eventuali dtc presenti etc.
3. L’utente dovrà fornire informazioni dettagliate relativi a problemi riscontrati, allegare documentazione quali: foto, schermate, log diagnostica e qualsiasi altra informazione che confermi l’esistenza del problema stesso. Dpfchiptuning/Dpf-Tuning possono in tale periodo richiedere ulteriore documentazioni al fine di accertarne la veridicità del problema riscontrato e contestato dall’utente.
4. L’utente riconosce e accetta che Dpfchiptuning/Dpf-Tuning ha il diritto di priorità ad effettuare ulteriori file che invierà al cliente al fine di risolvere il/i problema/i riscontrato/i. Qualora i tecnici della Dpfchiptuning/Dpf-Tuning non siano in grado di risolvere il problema, si provvederà tempestivamente al rimborso di quanto pagato dal cliente per quel determinato servizio, precisiamo che un cliente che abbia richiesto un servizio “ESEMPIO: dpf e egr…..e il problema riscontrato dal cliente è relativo egr, il rimborso che riceverà può essere solo parziale defalcando il costo servizio dpf.
5. I rimborsi possono essere effettuati solo se tutte le seguenti condizioni siano state accertate e che non siano trascorsi 10gg dall’invio iniziale del file;
5.1. se vere le condizioni della clausola al punto 1 del presente documento;
5.2. se vere le condizioni della clausola 2 del presente documento;
5.3. se vere le condizioni della clausola 3 del presente documento;
5.4. se DpfChipTuning riconosce l’esistenza del problema riscontrato dall’utente e abbia tempestivamente informato il ns staff a mezzo email;
5.5. se vere le condizioni della clausola 4 del presente documento;
5.6. Dpfchiptuning accertate le informazioni fornite dall’utente e del reclamo rispettate ai punti 1 – 2 – 3 – 4, provvederà al rimborso del servizio reclamato.
Regole di condotta e Blocco account utente
1. Si fa divieto a chiunque di utilizzare i ns servizi per la rivendita dei servizi stessi, dei file e delle soluzioni da noi offerte, chiunque violi questo accordo l’account utente sarà definitivamente bloccato e/o cancellato senza nessun preavviso, nulla sarà dovuto al cliente a titolo di rimborso per crediti e/o abbonamento per il periodo non ancora usufruito in quanto Dpfchiptuning e Dpf-Tuning si ritengono danneggiati dalla condotta del cliente stesso.
2. Il cliente potrà chiedere PROVA della propria violazione entro il termine di 30gg dall’avvenuto blocco account, tale prova viene fornita a mezzo email attraverso screenshot e/o documentazione. Ogni accordo precedente è dichiarato nullo per violazione delle regole di cui ai punti 1 e 2 e nulla sarà dovuto a titolo di rimborso al cliente.
3. Il cliente al momento del pagamento ha accettato espressamente questo accordo e di aver compreso in ogni sua parte questo documento.